venerdì 13 dicembre 2013

# 0



Harvey mi devi perdonare se non riesco a scriverti al di là dei momenti di necessità, ma si tratta di una questione piuttosto urgente. 
Apprendo oggi come uno dei miei pazienti stia per trasferirsi su Horyzon - la partenza è fissata alla prossima settimana. Io, come sai, non posso lasciare l'istituto, mi è stato chiesto di trovare una figura di ruolo analogo al mio con cui proseguire con la terapia. 
È il borderline di cui ti ho parlato al convegno sui neurolettici. 
Dwight non sarebbe capace di gestirlo, Meredith probabilmente finirebbe in ospedale o sedotta: mi rivolgo a te perché ti reputo l'unico in grado di sostenerlo e perché il soggetto in questione accetta la terapia a causa dei'dolci' ricatti del suo noto benefattore, Wolfwood. Ho sempre invidiato l'efficacia dei tuoi metodi con i pazienti restii alle cure. 
Se ti interessa e se l'edificio in cui pratichi è assicurato, fammelo sapere.

Benedict

*


Benedict
uno dei miei pazienti si è suicidato di recente (considero la terapia un successo; ti racconterò i dettagli prossimamente), per cui ho qualche buco in agenda da riempire. 
Forniscigli pure il mio contatto per fissare un appuntamento.
Harvey

Nessun commento:

Posta un commento